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Supporto per gli Installatori

Il servizio di supporto tecnico è pensato per rispondere alle esigenze di tutti i nostri installatori di sistemi elettrici e automazioni. FAAC ha sviluppato una serie di servizi di assistenza pensati per semplificare il lavoro e garantire un'installazione impeccabile. Grazie ai nostri strumenti dedicati, potrai contare su un'assistenza tecnica di alto livello in ogni fase del tuo progetto.

I servizi FAAC per installatori sono:


  • Il Portale di Assistenza Tecnica Specializzata
  • L’email dell’Assistenza Tecnica
  • Supporto telefonico
  • Pronto Kit
  • App FAAC
  • Community WhatsApp per Installatori

SUPPORTO PIÙ SEMPLICE, CHIARO E VELOCE


Scopri come ottenere Assistenza Tecnica FAAC

Portale Assistenza Tecnica FAAC

Portale Assistenza Tecnica FAAC

Il Portale è riservato agli installatori e risponde in modo pratico ed efficiente a tutte le esigenze. Dal supporto rapido e personalizzato ai corsi di formazione fino alla consultazione dei manuali. Registrati al portale o accedi per avere tutte le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno a portata di click.

Email Assistenza Tecnica FAAC

EMAIL ASSISTENZA TECNICA

L'email di assistenza tecnica [email protected] è dedicata a installatori, specialisti, grossisti di materiale elettrico, serramentisti e distributori di prodotti per la sicurezza che necessitano di supporto tecnico per qualsiasi prodotto della gamma FAAC. Contattaci per ottenere assistenza personalizzata, professionale e rapida e soluzioni per le tue esigenze.



Supporto Telefonico FAAC

SUPPORTO TELEFONICO

Il numero 051 6172501 è riservato a installatori, specialisti, grossisti di materiale elettrico, serramentisti e distributori di prodotti per la sicurezza che necessitano di supporto tecnico per i prodotti FAAC. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 17:15.



Assistenza Pronto Kit FAAC

PRONTO KIT

Il numero del PRONTO KIT 051 6174747 è riservato esclusivamente agli installatori che necessitano di supporto tecnico durante l’installazione dei KIT FAAC. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00, per offrire assistenza on site in fase di montaggio e installazione dei KIT.



App FAAC

APP FAAC

L’app FAAC è pensata per essere uno strumento di supporto per gli installatori che necessitano di manuali tecnici, video tutorial, informazioni sui corsi di formazione e supporto tecnico in qualsiasi momento. Accedi all’app utilizzando le credenziali del Portale dell’Assistenza Tecnica FAAC.

Community Whatsapp FAAC Per Te

COMMUNITY WHATSAPP FAAC PER TE

La Community WhatsApp FAAC è uno strumento di assistenza Premium destinato a installatori e manutentori di soluzioni FAAC. Per un supporto tecnico tempestivo e personalizzato, anche on site, invia un messaggio in chat, un vocale oppure carica una foto, un video o un pdf. Il nostro team di esperti ti risponderà solo in 3 minuti. Clicca il pulsante qui sotto e iscriviti inviando “OK” nella chat.

Centri Servizi Assistenza

CSA (Centri Servizi Assistenza) sono aziende qualificate, selezionate, formate e certificate da FAAC per offrire servizi di manutenzione e riparazione sulla vasta gamma di prodotti, sia in garanzia che fuori garanzia.

I CSA sono dedicati esclusivamente ai professionisti del settore e garantiscono interventi tecnici rapidi e altamente specializzati, rispondendo a ogni esigenza con competenza e affidabilità.

Scegliendo un CSA, hai la certezza di ricevere un servizio conforme agli standard FAAC, con soluzioni su misura per ogni impianto installato.

I CSA FAAC sono facilmente riconoscibili perché dotati di logo:


Logo CSA Centri Servizi Assistenza FAAC


Hai bisogno di supporto per manutenzione o riparazione?
Consulta la mappa per individuare il CSA FAAC più vicino.



Trova Centro Servizi Assistenza



FAQ

Domande frequenti