Sistema Radio CosteTrasmittente XT S 868 e Ricevente XR S 868
Il sistema radio semplifica la realizzazione di impianti, anche complessi, eliminando la necessità di cablaggi filari tra le coste di sicurezza e la scheda elettronica di controllo dell’automazione.
Il sistema radio e composto da un ricevitore radio XRS 868, in grado di dialogare con trasmettitori XTS 868, a ciascuno dei quali possono essere collegate una o due coste di sicurezza resistive 8,2 KOhm o dispositivi ausiliari.
Ciascun ricevitore radio XRS 868 e in grado di controllare fino a 6 trasmettitori XTS868, quindi fino a 12 coste di sicurezza XS55 (8,2 KOhm).
Il ricevitore XRS 868 consente il cablaggio, tramite uscite relay indipendenti, alle tradizionali schede di controllo automazione, dotate di ingressi di sicurezza N.C. o 8,2 KOhm, oppure alle schede FAAC dotate di BUS 2easy tramite due soli fili non polarizzati.
Semplifica la realizzazione di impianti eliminando la necessità di cablaggi tra le coste di sicurezza e la scheda elettronica di controllo.
Cancelli automatizzati sicuri
Il sistema radio XT S 868 + XR S 868 è un dispositivo di sicurezza SafeZone che serve per la gestione di coste resistive FAAC XS55.
Info tecniche
Informazioni sul prodotto Sistema Radio Coste
Tensione di alimentazione 2 batterie AA 1.5V al litio (XT S 868) - BUS 2easy o 12-24V DC/AC (XR S 868)
Tipologia di installazione a parete
Frequenza di trasmissione/ricezione 868 MHz
Autoregolazione frequenza su 4 canali
Manuali
File
it/home
Catalogo
File
pdf
Altri file:
Brochure FAAC Sistema Radio Coste
Per noi, assisterti è automatico
Cerchi un professionista per installare un prodotto FAAC o eseguire una riparazione del tuo impianto? Oppure sei un installatore e hai bisogno di assistenza tecnica? Qualunque sia la tua esigenza, noi di FAAC siamo qui per aiutarti.
Con SAFEzone, FAAC identifica i sistemi che permettono di facilitare la realizzazione di impianti di automazione in conformità ai requisiti della Direttiva Europea attualmente in vigore (DM 2006/42/CE) in materia di sicurezza.
SAFEzone sono quindi i sistemi FAAC, siano essi oleodinamici o elettromeccanici con tensione di alimentazione a 230V o 24V che, tramite l’utilizzo di nuove schede elettroniche di comando e di dispositivi come il nuovo encoder assoluto SAFEcoder (Brevetto FAAC) permettono, non solo la realizzazione di impianti perfettamente conformi, ma anche la messa a norma di impianti FAAC già installati, senza necessità di sostituire le automazioni.
Evidenzia le schede elettroniche che consentono il cablaggio bifilare (protocollo proprietario FAAC), sistema semplificato di realizzazione di impianti con allacciamento a caduta dei vari accessori.
Connessione a due fili non polarizzati 24V esclusiva per dispositivi BUS FAAC. Semplifica i collegamenti in quanto sono richiesti solo due fili. Consente l’applicazione fino a 16 coppie di fotocellule sullo stesso impianto, con indirizzamento da dip-switch a bordo della fotocellula. L’indirizzamento della fotocellula permette di evitare le interferenze tra i segnali a infrarosso di ciascuna coppia di trasmettitore e ricevitore.