Vai all'archivio »



T Mode: l’innovazione FAAC nella protezione solare

01.11.10

Il Gruppo FAAC, fedele alla propria Mission, da più di 40 anni crea innovazione nel campo dell’automazione.


Oggi FAAC è il marchio leader grazie proprio ad un’anima inquieta sempre votata all’esplorazione di nuovi mercati, nuove soluzioni tecnologiche e nuove proposte per soddisfare bisogni in continua evoluzione.


In quest’ottica di continua ricerca tecnologica, FAAC ha sviluppato la gamma completa di motori tubolari e controlli automatici T Mode, portando così la propria esperienza e competenza al servizio del settore della protezione solare.


T Mode è un’offerta innovativa, completa ed affidabile di soluzioni per l’automazione di tapparelle, tende da sole e tende tecniche.


Grazie ai motori tubolari e controlli automatici T Mode, il marchio FAAC si presenta come autorevole protagonista anche in questo crescente segmento dell’automazione residenziale e commerciale.


La gamma di controlli T Mode presenta inoltre un design esclusivo che consente di valorizzare l’offerta di motorizzazione grazie un impatto estetico estremamente elegante e gradevole.

Visitate il nostro sito www.faac.it o contattate il nostro Servizio Tecnico per ricevere maggiori informazioni sull’offerta di motori tubolari e controlli automatici T Mode.

   



Files allegati:

Richiedi informazioni »



Vota questo articolo:

Votazione in corso...
Non ancora votato. Vota per primo questo articolo!
Clicca sulle stelle per votare.

Copyright 2007 © FAAC S.p.A. | Legal Notice | Credits | P.IVA 00555751205