Vai all'archivio »



Il supporto tecnico telefonico di FAAC ora è hot-line con il 501

07.09.11

FAAC mostra sempre più attenzione al servizio clienti per facilitare i professionisti del settore (installatori, progettisti, distributori, ecc..) che abbiano necessità di supporto tecnico in breve tempo.

E' stato, infatti, attivato il nuovo numero per raggiungere telefonicamente il SAT - Servizio Assistenza Tecnica FAAC di Bologna.
(Per garantire un servizio più snello e rapido, consigliamo comunque di contattare prima il tecnico della vostra zona e solo successivamente, per ricevere ulteriore assistenza, il call center della sede).

Chiamando il numero 051 6172501, un risponditore automatico vi consentirà di parlare direttamente con un operatore SAT oppure, in caso di coda, vi avviserà sullo stato di attesa e sul numero di utenti che vi precede.
Durante l’attesa, una voce vi informerà sui progressi della vostra posizione nella coda, sui nuovi prodotti e sugli orari di attività del servizio “Hot Line” senza farvi perdere la priorità acquisita.
Qualora il traffico fosse congestionato, il risponditore suggerirà di riprovare più tardi, per evitare un’attesa eccessiva.

Con il nuovo servizio di call back, invece, se non potete aspettare, lasciate il vostro recapito e l’operatore vi richiamerà secondo l'ordine delle priorità.

051 6172501 è il numero dell'assistenza tecnica per automazioni cancelli e barriere, ingressi e porte automatiche, sistemi di allarme, dissuasori e motori per tapparelle.

051 6172581 è il numero dell'assistenza tecnica per sistemi Paragon, Parklite e Wincontrol.

I numeri sono attivi nelle seguenti fasce orarie:
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.15 alle 17.15
venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.15 alle 16.15

 

Assistenza controllata
FAAC esegue un monitoraggio quotidiano della consistenza delle code e del tempo di attesa medio, con l’intento di comprimerlo sempre di più ed offrire un servizio migliore.
Inoltre, ogni telefonata viene tracciata per alimentare una banca dati dei problemi segnalati e delle azioni correttive intraprese. Ciò consentirà di acquisire preziose informazioni, utili a migliorare i prodotti, le istruzioni, i corsi di formazione e fornire risposte sempre più rapide ed efficaci.

Assistenza per i privati
Contattando il numero verde 800 824 466, sarete indirizzati ad uno specialista di zona.
Il numero é attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 orario continuato ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00

Con FAAC l’assistenza adesso è hot-line!

 

Francesco De Sario
Responsabile Qualità
FAAC S.p.A.

   



Files allegati:

Richiedi informazioni »



Vota questo articolo:

Votazione in corso...
Voto: 4.6 su 5. 8 voto(i) in totale.
Clicca sulle stelle per votare.

Copyright 2007 © FAAC S.p.A. | Legal Notice | Credits | P.IVA 00555751205