Vai all'archivio »



Editoriale Settembre 2011

08.09.11

Gentili lettori,

dopo i successi estivi di Jorge Lorenzo nel Moto GP d'Italia del Mugello e di San Marino a Misano, dove ha compiuto gare straordinarie meritando il gradino più alto del podio davanti a migliaia di spettatori tra cui tanti clienti ed ospiti FAAC, ritorna la newsletter FAAC con le ultime novità, a partire dalla gamma tradizionale cancelli.

In questo numero di settembre, infatti, vi presentiamo le ultime trasmittenti a lungo raggio, dotate delle più moderne tecnologie di trasmissione e codifica e dai colori accattivanti ed il nuovo lampeggiante FAAC LED ad alta luminosità grazie ai 12 led ma con bassi consumi energetici.


FAAC, nell'ottica di migliorare sempre di più il proprio Servizio Clienti e facilitare il compito dei propri installatori, ha implementato un nuovo centralino automatico di assistenza tecnica, con l'intento di smistare le chiamate per ridurre al minimo i tempi di attesa e garantire risposte rapide.

Infine, gli appuntamenti dei prossimi mesi, con la partecipazione alla fiera T&T Tende & Tecniche di Rimini, dove FAAC presenterà tutta la gamma dei motori tubolari per la movimentazione di tapparelle e tende da sole. Anche in questo settore c'è al vostro servizio una lunga tradizione di esperienza ed affidabilità; la qualità FAAC si ritrova in ogni angolo della casa.

Buona lettura!

Ufficio Marketing
FAAC S.p.A.

   



Files allegati:

Richiedi informazioni »



Vota questo articolo:

Votazione in corso...
Voto: 2.5 su 5. 2 voto(i) in totale.
Clicca sulle stelle per votare.

Copyright 2007 © FAAC S.p.A. | Legal Notice | Credits | P.IVA 00555751205