Vai all'archivio »



Editoriale Novembre 2010

01.11.10

Gentile lettore,

siamo giunti al quarto numero della nostra Newsletter, l’ultima per l’anno in corso.

In questo numero desideriamo parlare di risparmio energetico, un tema che, per quanto sia utilizzato da tutti ed ovunque, non deve mai smettere di essere nei nostri pensieri e nei nostri progetti.

Infatti tutto ciò che ci aiuti ad utilizzare meglio le risorse energetiche e si integri in maniera “ecologica” nell’ambiente è benvenuto; anche i prodotti oggetto della nostra attenzione, le Porte Automatiche ed i Motori Tubolari, possono giocare quindi un ruolo fondamentale per risparmiare energia.

Automazioni per Porte Automatiche di ultima generazione, come l’A140 AIR, possono essere determinanti per diminuire drasticamente le dispersioni termiche: individuare la direzione della camminata significa ottimizzare il tempo per il quale la porta rimane aperta ed evitare false aperture della stessa; l’A140 AIR coniuga bellezza e prestazioni di prim’ordine, consentendo l’uso di vetri con caratteristiche isolanti adeguate alle esigenze, anche per grandi passaggi.

Le Porte Automatiche si vedono, sono sotto gli occhi di tutti; ma i Motori Tubolari, che rendono controllabili automaticamente tapparelle, tende e schermi verticali? Non si vedono, ma sono egualmente protagonisti nel regolare l’illuminazione degli ambienti e l’irraggiamento proveniente dall’esterno, sfruttando l’energia gratuita che proviene dal sole in inverno e riducendo il riscaldamento degli ambienti abitati in estate.

FAAC dispone di una gamma completa di automazioni per Porte Automatiche e Motori Tubolari per tapparelle, tende da sole e schermi verticali e vi invitiamo, con l’occasione del SAIE CET di Bologna, a venirci a trovare presso il nostro Stand B30-C29 nel padiglione 36, da mercoledì 27 a sabato 30 ottobre: saremo orgogliosi di mostrarvi come è possibile integrare i nostri prodotti più innovativi alla vostra espressività progettuale per ottenere la massima efficienza energetica degli ambienti.
Sempre al SAIE CET sarà possibile assistere alla dimostrazione del sistema JCALL funzionante.

Nel seguito di questo numero troverete l’installazione illustrata del dissuasore FAAC City e persino dei filmati che mostrano con evidenza quanto la tecnologia sviluppata da FAAC sia sempre all’avanguardia..

Buona Lettura!

   



Files allegati:

Richiedi informazioni »



Vota questo articolo:

Votazione in corso...
Non ancora votato. Vota per primo questo articolo!
Clicca sulle stelle per votare.

Copyright 2007 © FAAC S.p.A. | Legal Notice | Credits | P.IVA 00555751205