Il vostro cancello ci sta a cuore. E anche la vostra sicurezza.

La manutenzione del vostro cancello o garage è molto importante per la sicurezza di coloro che lo utilizzano e di chi vi gravita intorno. Per questo motivo nel tempo va tenuto sotto controllo il suo stato di usura e non vanno trascurate le manutenzioni periodiche dei dispositivi di comando e segnalazione luminosa, oltreché delle parti in movimento e dei dispositivi di comando e sblocco.

La manutenzione del vostro cancello o garage è l’unico strumento che vi permette di utilizzarlo in tranquillità nel tempo ed oggi FAAC te la offre gratuitamente per un anno.

Se automatizzi il tuo cancello o il tuo garage entro il 31 luglio 2012, FAAC ti regala tre telecomandi e la manutenzione per un anno.

Clicca qui per trovare lo specialista più vicino.

Gli impianti in promozione sono:
  • impianto d'automazione FAAC per cancelli a battente o scorrevoli completo di accessori originali (automazione/i, elettronica di controllo, almeno una coppia di fotocellule, un pulsante a chiave, un lampeggiatore ed una ricevente) e relativa installazione.
    In caso di barriere l'impianto completo consiste in corpo barriera con elettronica incorporato, asta, una coppia di fotocellule, un lampeggiatore ed una ricevente.

  • impianto completo per porte garage consiste in un operatore completo di apparecchiatura elettronica e mezzi di fissaggio, un dispositivo di sblocco manuale, un lampeggiatore, una ricevente.


Dal 1965 forniamo soluzioni per automazioni in ambito residenziale, direzionale ed industriale ed il controllo accessi pedonali e veicolari.

L'offerta è suddivisa in 4 famiglie di prodotti:

1. Automazione cancelli e barriere:
include porte industriali, porte da garage, sistema d'allarme.

2. Ingressi e porte automatiche:
include porte pedonali, porte speciali e ingressi finiti.

3. Parcheggi e controllo accessi:
include parcheggi con esazione e dissuasori di traffico.

4. Motori per tapparelle e tende:
include persiane, schermi di proiezione e serrande.

Copyright 2007 © FAAC S.p.A. | Legal Notice | Credits | P.IVA 00555751205